Cucine

Il cliente, scegliendo ROVER FALEGNAMERIA avrà la possibilità e la certezza di personalizzare la propria cucina con legni, forme, materiali e colori che meglio rispondono ai propri desideri ed esigenze.

La realizzazione dei fusti, mediante l'impiego di pannelli in legno listellare, oltre al pregio, garantisce alta qualità e lunga durata della cucina.

Pannello in legno listellare placcato.

Altro particolare importante, riveste la bordatura dei pannelli, la quale prevede l'impiego di bordi massicci in legno e non carte melaminiche comunemente utilizzate dall'industria.

Per le richieste più esigenti, in alternativa ai bordi massicci, esiste la possibilità di applicare frontalmente ai fusti, un riquadro a telaio in legno massiccio di sezione 45x25mm, il quale determina inoltre, una importante variante estetica

Esempio di cucina con prospetto a telaio massiccio.
Esempio di cucina con bordo massiccio.

Le ante, frontali e corpo cassetti sono realizzate rigorosamente in legno massiccio.
Le ante possono essere scelte fra diverse forme, completamente lisce, lisce dogate, con pannello in legno rientrante, con pannello in legno bugnato.

I piani di lavoro prevedono l'impiego dei migliori materiali fra graniti, pietre, agglomerati, sassi del Piave corian ed altro.

Alle nostre cucine vengono abbinati ferramente ed elettrodomestici di qualità, scelti dal cliente fra le migliori marche.